La Residenza Teatrale Migramenti nasce da un progetto che prevede la collaborazione e l’accoglienza del pubblico e dell’utenza in generale.
Il Progetto è aperto a tutte le proposte provenienti dai cittadini e le associazioni del territorio e non solo.
Le attività sono rivolte ai cittadini di Badolato e allo stesso tempo proiettate verso altre realtà territoriali, regionali, nazionali ed internazionali.
Prevedono oltre la presentazione di spettacoli, il coinvolgimento della popolazione attraverso corsi e laboratori, interventi nelle scuole e nei centri aggregazione sociale.
L’obbiettivo sin dalla nascita del progetto è quello di coinvolgere i cittadini nella riuscita di questa grande opportunità sociale rivolta a tutte le fasce d’eta, ma soprattutto, alle giovani generazioni.

I PIÙ PICCOLI

Sono previste una serie di attività per bambini tra cui un corso di Teatro tutti i sabato pomeriggio, spettacoli matinèe organizzati per le scuole e spettacoli per bambini e ragazzi almeno una volta al mese.
La politica di vendita dei biglietti (vedi “Biglietteria e Informazioni”) prevede inoltre molte agevolazioni per gli spettacoli rivolti ai bamini e alle famiglie in generale.

I DISABILI

Per i disabili in carrozzella il teatro è dotato di tutte le infrastrutture a norma di legge: parcheggi, percorso agevole fino alla sala ed ai servizi igienici.

TUTTI

Nel foyer, prima e dopo gli spettacoli, è sempre disponibile il nostro staff per qualsiasi informazione, calendari spettacoli, opuscoli informativi.

Share →